Contenuto principale

Informazioni generali

I corsi tenuti dall’Università Popolare di Ferrara sono aperti a tutti, i minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne che ne sarà responsabile per questioni assicurative.

Ogni corso prevede una quota di iscrizione e ci si può iscrivere a più corsi.

Le iscrizioni vengono effettuate nella sedi dei corsi previo versamento della quota (in contanti) e della compilazione e presentazione del modulo di iscrizione (vedi allegato).

La quota è di 100 € per tutti i corsi

I corsi sono a scadenza settimanale, la scelta del giorno è a discrezione del partecipante secondo i propri impegni. Dal momento che si sceglie un corso lo spostamento in un altro è a discrezione dell’insegnante e della segreteria che terrà conto della disponibilità dei posti.

Ogni corso prevede 20 lezioni della durata di h 1,30 ciascuna per un totale di 30 ore da novembre ad aprile secondo il calendario scolastico.

Diritto di prelazione

Per coloro che hanno frequentato i nostri corsi nell'anno 2019/2020 sarà possibile usufruire del diritto di prelazione per l'iscrizione  al nuovo anno accademico dal 1 al 15 ottobre contattando gli insegnanti. E' necessario compilare sempre e comunque il modulo di iscrizione e versare la quota

 In allegato il modulo in formato Pdf per l'ammissione all'Università Popolare di Ferrara

 
Altro in questa categoria: Informativa privacy »